..:: Sport ::..
Condividi

Il dvd 24 + 1 può essere acquistato:

- inviando una mail a: mail@artdigitalstudio.net con i tuoi dati;

- tramite tel. al numero 3400531400;

- presso la Random Team chiamando il numero 3313813942;

- a FROSINONE presso l'edicola di Carlo Atene (a qualche metro dall'ARCO di PORTA CAMPAGIORNI), e all'edicola di Silverio Ceccarelli al PIAZZALE del CAMPO SPORTIVO.

 

Coloro che hanno già prenotato il dvd possono ritirarlo:

- presso la Random Team chiamando il numero 3313813942;

- previa accordi telefonici, chiamando il 3400531400;

- presso una delle edicole menzionate.

 

24 + 1
25 ANNI di STORIA del RALLY di CECCANO in un prezioso ed unico DVD

 

La Storia in genere, così come pure ogni singola storia, mentre si svolge nell'ordinario della quotidianità, si colora pian piano con le tinte di ciò che l'impegno e la passione di tanti trasforma, nel tempo, in qualcosa di straordinario.
Questa festa dei 25 anni del Rally di Ceccano proietta il nostro sguardo a quel gruppetto di volenterosi appassionati, organizzatori e concorrenti, che, in quell'inizio ormai lontano, accettò la sfida di dar vita a questa manifestazione. Alla continuità del loro impegno, e a quello degli altri semplici spettatori o attori di prima linea che hanno contribuito a valorizzare e far apprezzare l'appuntamento estivo di Ceccano in numero anno dopo anno sempre crescente dobbiamo, tutti, il nostro riconoscente essere quì.
Artdigitalstudio, di concerto ed in collaborazione con la Random Team (organizzatrice ufficiale del Rally di Ceccano), ha voluto testimoniare la tensione e l'appassionata aspirazione dei tanti protagonisti che, a vario titolo, hanno animato ed animano, l'annuale ripetersi di questo evento. Immagini e filmati d'epoca, interviste, classifiche e prove, ricordi, testimonianze, sono state raccolte ordinatamente in un dvd che ripercorre i primi 24 anni di svolgimento del Rally e che, per poter raccogliere anche i momenti più salienti di questa straordinaria ricorrenza, sarà ultimato e consegnato nella settimana successiva alla pubblicazione della classifica della edizione in corso.
Il prezzo di vendita del dvd, prodotto in tiratura limitata e numerata per accrescere, nel tempo, il suo valore collezionistico, è stato contenuto a 25 euro, pochi se si considera il notevole impegno richiesto per realizzarlo, ma adatto a favorirne la massima diffusione presso gli interessati. Gli acquirenti che decideranno di prenotarlo prima dell'uscita in
distribuzione,oltre ad avere la certezza di aggiudicarsi una copia originale, riceveranno in aggiunta una originalissima sorpresa: la riproduzione della locandina originale nel formato 33 per 48 centimetri, (anch'essa numerata e"certificata" con autografo da qualcuno dei principali protagonisti). Cos'altro dire: buona festa, buona visione, buon divertimento da tutti noi.

 
Advertising ROI